Informazioni sulla protezione dei dati durante l'importazione dei dati

È possibile importare i conteggi delle prestazioni relative a trattamenti, vaccinazioni e medicinali o anche i dati relativi ai colloqui di consulenza con Medi24 nel vostro dossier della salute. Questo servizio viene offerto dalla CPT ai propri clienti.

Per poter usufruire di questo servizio gratuito, occorre attivare l'importazione dei dati nel proprio dossier della salute inserendo il proprio numero di polizza. Con l'attivazione autorizzate:

  1. il fornitore di servizi di consulenza telemedica Medi24 ad esportare i dati dei colloqui di consulenza nel vostro dossier della salute VitaClic;
  2. la cassa malati CPT ad esportare i conteggi delle prestazioni nel vostro dossier della salute VitaClic.

La Online Easy SA comunica il numero di contratto del vostro dossier della salute VitaClic alla vostra cassa malati CPT e a Medi24 esclusivamente allo scopo di cui sopra. La cassa malati e Medi24 non hanno accesso al vostro dossier della salute.

L'importazione dei dati può essere disattivata in qualsiasi momento e con effetto immediato alla voce del menu "Autorizzazioni – Disattivare l'importazione dei dati", revocando così l'autorizzazione allo scambio dei dati tra la CPT ovvero Medi24 e la Online Easy SA.